Menu principale:
Raggiungere la Sardegna
In Aereo
In Nave
Arrivare in Sardegna con l'aereo è la cosa più comoda. In questo caso è però consigliabile noleggiare una macchina sul posto.
La Sardegna è raggiungibile facilmente da quasi tutti gli aeroporti europei. Le destinazioni in Sardegna sono: Cagliari (Elmas), Olbia, Alghero (Fertilia), Tortoli (Arbatax).
Compagnie aeree internazionali e nazionali offrono voli di linea, in più voli charter durante il periodo estivo. È consigliabile e opportuna la prenotazione per la stagione estiva! Maggiori informazioni le potete trovare on-line su Portale Ogliastra visitando i nostri link alle compagnie aeree.
L'arrivo con il traghetto è un' alternativa all' aereo. Il traghetto come mezzo di viaggio viene usato volentieri grazie al suo costo del viaggio e alla possibilità di portare la propia vettura con voi in vacanza.
I collegamenti dei traghetti sono annuali e più frequenti in estate, le companie hanno messo ultimamente navi veloci, che permettono un viaggio solo di ca. 6 ore. La Sardegna viene raggiunta da tutti i porti navali del continente italiano. Le destinazioni in Sardegna sono: Cagliari, Porto Torres, Olbia, Golfo d'Aranci (Olbia), Arbatax.
È consigliabile e opportuna la prenotazione per la stagione estiva! La prenotazione per la stagione apre normalmente fine marzo, inizio aprile.
Maggiori informazioni le potete trovare on-line su Portale Ogliastra visitando i nostri link alle compagnie navali riportate sopra.
Inserisci la Tua Azienda su questo sito!
Noleggio Auto e Bus